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Siamo contenti tu sia interessato a diventare un rivenditore ProjectHose.

La nostra gamma di prodotti ha una tale varietà di raccordi ed accessori che può rivolgersi a molteplici mercati, tra cui il mercato automobilistico, industriale, agricolo e marino.

Il nostro sistema di produzione di tubi flessibili consente la rivendita al dettaglio, costruendo il tubo del cliente al banco, ma anche la vendita all’ ingrosso.

Per ulteriori informazioni su come diventare un rivenditore ProjectHose, sei pregato di compilare il modulo sottostante ed un nostro rappresentante commerciale ti contatterà a breve.

Chi può essere interessato a diventare un rivenditore ProjectHose?

Può essere interessante per molte realtà che cercano di ampliare il proprio pacchetto di servizi rivolto alla clientela e allo stesso tempo avere nuove entrate economiche.

Tra le molte attività che sono di per sè molto adatte, ci sono sicuramente le seguenti:

  • Centri di assistenza, riparazione e restauro automobili e motocicli
  • Negozi di accessori e tuning per auto e moto
  • Negozi di tubi idraulici industriali, a bassa, media ed alta pressione
  • Produttori di freni, frizioni, sospensioni e trasmissioni
  • Rivenditori di ricambi online
  • Rivenditori di utensili

Cosa devo fare per diventare un rivenditore ProjectHose?

Compila il modulo di richiesta del rivenditore. (Scorri verso il basso)

Un rappresentante commerciale ti contatterà per discutere delle tue esigenze aziendali, del mercato, degli obiettivi, del budget e per determinare una soluzione adatta alle tue esigenze.

Ti verrà presentata una proposta d' ordine che verrà formulata sulla base delle tue esigenze.

In caso di accettazione, seguirà l' evasione dell' ordine con la formazione del personale addetto compresa nel prezzo.

Quanto costa diventare un rivenditore ProjectHose?

I costi di avvio per diventare un rivenditore variano a seconda dei programmi e dell'inventario col quale scegli di iniziare.

Un nostro rappresentante commerciale ti aiuterà a studiare un ordine di avvio che rispetti il tuo obbiettivo di vendita ed il tuo budget.

C'è un franchising o una tassa di avvio?

No. Non si impone nessuna tariffa di "start up"  ai nuovi rivenditori.

Ciò consente loro di utilizzare il budget per acquistare il primo inventario e per pubblicizzare la nuova linea di prodotti con azioni di marketing.

Inviando dichiaro di aver letto e compreso le finalità e le modalità del trattamento dei dati personali ivi descritte
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